

La top event Izzy Taylor, recentemente selezionata per rappresentare la Gran Bretagna ai World Equestrian Games in Francia, afferma che il suo porta attrezzi compatto Avant ha rivoluzionato il modo in cui gestisce il suo cortile.
La piccola macchina finlandese fu originariamente acquistata per trasportare il fieno nei paddock in inverno per sostituire l’uso lento e noioso delle carriole. Tuttavia, dopo aver acquisito la macchina, Izzy scoprì presto che era in grado di eseguire lavori leggeri di molte altre faccende quotidiane intorno al suo affollato cortile, che attualmente ospita circa 25 cavalli.
In particolare, Avant ora rimorchia quotidianamente anche l’erpice dell’arena e il pulitore per paddock sottovuoto, oltre a trasportare balle di fieno con un attacco a punta e scaricare consegne di mangime e lettiere con una serie di forche pallet facili da montare. Inoltre, una benna standard per caricatore è perfetta per le attività di pulizia generali.
“È diventato un membro indispensabile del team”, afferma Izzy, “E davvero non so come siamo riusciti a farcela prima che arrivasse!”
