Una società di pavimentazione in blocchi con sede a Derby ha recentemente acquistato il suo nono porta attrezzi compatto Avant da quando ha scoperto le macchine prodotte finlandesi circa 12 anni fa.

Fondata nel 1987, Tecni: Block di proprietà della famiglia è   specializzata in tutti i tipi di pavimentazione sia per i clienti commerciali che domestici e ora non sarebbe senza la sua flotta di piccoli Avants verdi.

Commentando la scelta della macchina, Tec Ann: l’amministratore delegato di Block Phil Annable ha dichiarato: “Non pensavo davvero che il nostro primo Avant sarebbe durato cinque minuti sul nostro tipo di lavoro, ma devo dire che da allora si sono dimostrati assolutamente brillanti con uno dei nostri 635 modelli che ha ormai più di otto anni e continua a essere forte. ”

techni-block-3-1024x682.jpg

La caratteristica chiave che ha attratto le unità Tecni: Block to the Avant è la loro capacità di sollevare 1 tonnellata più pacchi di blocchi e metterli in posizione prima della posa. Inoltre, le forche per pallet possono essere rapidamente sostituite con un secchio per la movimentazione e il livellamento della sabbia o con un sollevatore a vuoto quando si lavora su ostacoli come gradini o addirittura un demolitore quando necessario.

“Il nostro ultimo modello 750”, ha continuato Annable, “ha un po ‘più di capacità di sollevamento che gli consente di gestire blocchi più grandi con facilità e beneficia anche della guida a 2 velocità che è utile quando dobbiamo trasportare pacchi a una certa distanza su grandi siti “.

Con diverse bande che lavorano in luoghi diversi nelle Midlands, a Tecni: Block piace anche il fatto che gli Avants possano essere rimorchiati in sicurezza sul posto dietro un tipico veicolo 4 × 4.

techni-block-1-1024x682.jpg

Il modello 750, consegnato dal concessionario locale  Robert Lee Plant , è alimentato da un motore diesel Kubota a 4 cilindri da 36 kW (49 CV), che guida attraverso una trasmissione idrostatica a 2 velocità che fornisce una velocità massima di 25 km / h. La macchina articolata a trazione integrale ha una larghezza di soli 1050 mm e può sopportare carichi fino a 1,4 tonnellate.

Menu
Apri Chat
Salve 👋
Cerchi informazioni su Specialisti della pavimentazione?
Chiedimi pure. 🤗