Lo sviluppo di Avant Loaders è iniziato 25 anni fa. Il gruppo principale di Avant aveva già oltre dieci anni di esperienza nello sviluppo di diversi tipi di macchine agricole. Abbiamo notato che per uno dei lavori più difficili nelle allevamenti di vacche, la distribuzione dell’insilato all’interno delle stalle, non erano disponibili macchine adeguate ed economiche.

Da questo punto di vista, è nato il primo Avant: minipale, equipaggiato con motore a benzina da 11 cavalli, che è stato in grado di distribuire l’alimentazione a 50-80 mucche in 10-15 minuti, due volte al giorno, 365 giorni all’anno. Un compito, precedentemente svolto con la carriola e la pala.

Slogan pubblicitario “Cambia il tuo compito più spiacevole in più divertente!” abbiamo parlato con gli agricoltori e abbiamo iniziato a fare vendite. Nel primo anno abbiamo venduto 80 macchine e ne siamo rimasti molto soddisfatti.

 

quote_sign.pngSlogan pubblicitario “Cambia il tuo compito più spiacevole in più divertente!” Ho parlato con gli agricoltori e abbiamo iniziato a fare vendite.

 

Tuttavia, volevamo andare avanti, quindi ci siamo concentrati maggiormente sullo sviluppo del prodotto. Con il passare del tempo, la collezione Avant è stata integrata con versioni diesel-motore, sono stati sviluppati più accessori e abbiamo iniziato a sviluppare la macchina in modo che si adattasse ai nuovi segmenti di clienti. Allo stesso tempo, abbiamo iniziato la nostra forte esportazione in Germania e stabilito la nostra società di vendita lì nei primi anni ’90.

Il primo Avant articolato è stato presentato nel 1995. Questo nuovo tipo di Avant ci ha aperto un mondo completamente nuovo. La nuova serie di modelli si è rapidamente diffusa in nuovi segmenti di clienti, come l’abbellimento del paesaggio, la manutenzione delle aree verdi, le scuderie e l’uso privato. A quel punto, avevamo più di dieci paesi di esportazione e abbiamo iniziato a vendere la macchina a una base clienti ancora più ampia. Per questo motivo, le nostre vendite sono aumentate a 80 caricatori al mese.

Man mano che le nostre vendite aumentavano, ci siamo concentrati su ciò che stavamo facendo. Abbiamo sviluppato la nostra produzione continuamente e con forza. La fabbrica che è efficace e produce buona qualità è una parte molto preziosa nella nostra catena di approvvigionamento. Ora possiamo presentare con orgoglio il nostro moderno impianto di produzione a qualsiasi cliente proveniente da qualsiasi parte del mondo.

 

quote_sign.pngOggi Avant ha otto serie di modelli e 190 accessori diversi.

 

Negli anni 2000 abbiamo continuato a fare forti investimenti nello sviluppo dei prodotti e abbiamo lanciato una nuova serie 200. La serie 200 è stata sviluppata appositamente per clienti privati. Allo stesso tempo, abbiamo iniziato a prestare maggiore attenzione all’aspetto e al design delle macchine. Ci siamo resi conto rapidamente che, sebbene le caratteristiche tecniche delle macchine siano più importanti per il cliente, le persone apprezzano anche l’aspetto curato delle macchine. Dopo questo abbiamo seguito questa tendenza nel nostro design e oggi le persone possono riconoscere Avant dal suo colore verde fresco.

Oggi Avant ha otto serie di modelli e 190 accessori diversi. La macchina base è disponibile con oltre 20 diverse opzioni, a partire da pesi aggiuntivi e conducendo a cabine climatizzate. Le potenze del motore partono da 13 CV e finiscono fino a 57 CV. Oggi abbiamo più di 50 paesi di esportazione e una gamma ancora più ampia di segmenti di clientela. Questo deriva dal continuo sviluppo dell’intera azienda Avant.

Ecco come le nostre vendite sono aumentate fino a 80-90 macchine a settimana.

 

Menu
Apri Chat
Salve 👋
Cerchi informazioni su Storia di Avant?
Chiedimi pure. 🤗